Primi giorni e primi passi per la nuova Proprietà della Triestina con a capo la Famiglia Fantinel che dovrà delineare il futuro dell'Alabarda.
Nella società attualmente oltre alla famiglia Fantinel con il 74% e la maggioranza delle azioni fanno parte Acegas Aps con il 15%, gli Imprenditori Carnelutti e Taucer con il 5% ciascuno e l'Avvocato Barbarossa con l'1% piu' delle azioni acquistate dai rappresentanti dei tifosi dei Triestina Club che in futuro aumenteranno la quota con la raccolta effetuata ed ancora in corso presso la sede del Centro di Coordinamento a sostegno della Triestina ed entreranno poi nel Consiglio d'Amministrazione.
Sone state cosi' definite nel Consiglio d'Amministrazione della Triestina le nuove cariche all'interno del sodalizio alabardato.
Il nuovo Presidente della Triestina e' Stefano Fantinel, Vice Presidenti Federico Taucer ed Antonio Carnelutti, Direttore Generale e Consulente tecnico Enzo Ferrari. Membri del Consiglio anche Marco Fantinel e rappresentanti dell'Acegas Aps
Confermato nel ruolo di Direttore Sportivo Franco De Falco che in questa convulsa stagione ha ricoperto diversi ruoli nella società alabardata da Direttore Generale, Allenatore ed infine Presidente nel mese di Marzo durante il Commissariamento della Triestina.
Sul piano sportivo si punta alla conferma dello staff tecnico con in testa il tecnico Andrea Agostinelli.
Parte dunque oggi ufficialmente l'era Fantinel nell'Unione Sportiva Triestina. |